sabato, novembre 05, 2011

Milan: Maxi o Drogba? Juve-Napoli anche per Olic


MILAN, SPUNTA MAXI LOPEZ. CHIEVO, PELLISSIER PROTEGGE DI CARLO E A BOLOGNA RAMIREZ CHIAMA LA JUVE - In virtù del malore occorso ad Antonio Cassano, il Milan dovrà rivedere le sue strategie di mercato e, a gennaio, andare alla ricerca di un attaccante in grado di sostituire il talento barese. Nei giorni scorsi è stata ventilata l'ipotesi Fabio Quagliarella, ma neppure a farlo apposta, anche lui s'è infortunato. E comunque va registrato che Beppe Bozzo, agente del calciatore, aveva smentito questa possibilità. Da escludere invece Carvalho De Oliveira Amaurì, perché il suo agente, Ernesto Bronzetti, ha fatto sapere che ha chiuso con un club inglese.

Da un attaccante che fa gol, ad uno che difende...il suo allenatore. Ai microfoni di TMW Sergio Pellissier prende le difese di Domenico Di Carlo, considerato a rischio esonero da alcune voci giornalistiche che si sono susseguite nei giorni scorsi. Speculazioni, voci prive di fondamento. Magari atte a destabilizzare un clima solitamente sereno e paziente con i suoi allenatori. Mica come Palermo, dove Maurizio Zamparini ha rinnovato la fiducia al suo tecnico, Devis Mangia, rinnovandogli il contratto a circa 300.000 euro annui. Sarà ancora un biennale, ma alla prima sconfitta, i proseliti potrebbero cadere mestamente nel dimenticato. Da registrare infine un'intervista de La Gazzetta dello Sport, rilasciata da Gastòn Ramirez, attaccante del Bologna. L'uruguagio apre alla Juve e lo fa in maniera velata, facendo sapere di esesre pronto a giocatore con Pirlo.

MALAGA, IDEA LUKAKU - ARSENAL, CHAMAKH VERSO L'ADDIO - BAYERN, OLIC CEDUTO A GENNAIO - Il giovane attaccante del Chelse,a Romelu Lukaku, nel prossimo gennaio potrebbe passare in prestito al Malaga. Il 18enne ex Anderlecht in questi primi mesi a Stamford Bridge non ha trovato molto spazio, ma viste le grandi speranze per il futuro che ripone in lui Villas-Boas è probabile che vada a giocare con maggiore continuità. Restando in Inghilterra c'è anche l'Everton sulle tracce di Marouane Chamakh. Il 27enne attaccante dell'Arsenal è seguito anche dal Siviglia che rimane in netto vantaggio visto che vuole rilevare l'intero cartellino mentre l'Everton si è fermato ad un prestito che non è gradito ai gunners. Il difensore del Tottenham, Sebastien Bassong, potrebbe passare al Qpr. La volontà del giocatore di lasciare gli spurs per giocare con continuità hanno suscitato l'interesse del club di Loftus Road che cerca rinforzi proprio in difesa. In Spagna sono arrivate conferme conferme circa l'interesse del Villarreal per l'attaccante dell'Atletico Madrid, Adrian, ieri autore di una doppietta contro l'Udinese in Europa League ma la trattativa è tutt'altro che vicina alla conclusione. Il giocatore sarebbe il sostituto ideale di Giuseppe Rossi e lo ha dichiarato lo stesso presidente Fernando Roig: "Dopo aver scoperto l'entità dell'infortunio di Rossi, abbiamo contattato l'Atletico Madrid e fatto un'offerta. Adrian è un giocatore che ci interessa, ma la loro risposta è stata negativa". In Germania il Bayer Leverkusen ha ufficializzato la permanenza di Rudy Voeller, indimenticato centravanti ex Roma, nell'organigramma come direttore sportivo fino al 2017. Ivica Olic, invece, potrebbe non attendere la naturale scadenza del suo contratto con il club bavarese nel prossimo giugno per cambiare aria. Per l'attaccante croato del Bayern Monaco infatti si fa sempre più concreto un trasferimento nella finestra invernale con società come Newcaslte, Sunderland, Juventus e Napoli che hanno mostrato nelle scorse settimane un certo interesse nei suoi confronti.

Fonte:Tmw

Nessun commento:

Posta un commento