venerdì, luglio 01, 2011

Novara: che colpo Kasami!!


Il Novara sembra essersi assicurato le prestazioni del centrocampista Macedone naturalizzato Svizzero Pajtim Kasami.L'under 21 della squadra elvetica, dovrebbe firmare domani il contratto che lo legherà alla società Piemontese neo-promossa in massima serie.Kasami, classe 1992, è uno dei prospetti più forti che attualmente giocano in Italia, e siamo sicuri che l'apporto alla causa del Novara sarà decisivo.

giovedì, giugno 30, 2011

Colpo Chievo: preso dal Brescia Hetemaj


Il centrocampista Finlandese di origine Kosovara, è ufficialmente un giocatore del Chievo.Classe 86, Hetemaj nell' ultima stagione si è messo in mostra con la maglia del Brescia e nonostante la retrocessione delle "rondinelle" in cadetteria, il giovane centrocampista ha disputato un ottimo campionato.La formula del trasferimento è quella della comproprietà.

domenica, giugno 26, 2011

Falcao tra Chelsea e Real Madrid


Il bomber del Porto e della nazionale Colombiana Radamel Falcao Garcia , meglio noto col nome di Falcao, è conteso dal Chelsea del suo mentore Villas-Boas, ed il Real Madrid dello Special-one.In realtà sembrerebbe in vantaggio il Chelsea se non altro per il rapporto che lega il colombiano al tecnico che nell'ultima stagione ha guidato il Porto alla vittoria di ben tre trofei( coppa di Portogallo, campionato ed europa League). Mourinho da parte sua, dopo la partenza di Adebayor necessità urgentemente di una punta dalle caratteristiche di Falcao. Madrid o Londra , questa sembra essere l'unica certezza per Falcao.