sabato, settembre 17, 2011

Dopo Malaga e Psg,il Qatar vuole il Manchester United


DOHA, 17 SET - Dopo Malaga e Psg, il Qatar punta il Manchester United. La famiglia reale dell'Emirato avrebbe avanzato un'offerta per rilevare il club inglese, riferisce oggi gran la stampa del Golfo. Una delegazione si rechera' a Manchester lunedi' per cercare di concludere l'accordo. Le voci di una possibile trattativa tra il Qatar e la famiglia Glazer, proprietaria dei Red Devils, erano cominciati a gennaio e una visita a Doha del manager Alex Ferguson era stata vista come un segnale importante.
Fonte:Ansa

Pozzo amareggiato


UDINE, 17 SET - Contrariato per le contestazioni durante la gara di Europa League con il Rennes. E Giampaolo Pozzo, patron dell'Udinese, lo ha detto con una nota ufficiale. 'Mi aspettavo un atteggiamento diverso della tifoseria - ha detto - e non nascondo di essere rimasto perplesso e amareggiato. Non mi e' piaciuto il clima di sfiducia che ho respirato giovedi' sera nei confronti della societa' e della squadra'. Secondo Pozzo a creare questo clima ha contribuito anche una campagna di una parte di stampa.
FONTE:ANSA

Ibra e la caccia all'alce



Nella terapia di recupero Zlatan Ibrahimovic ha inserito anche la caccia all'alce. Ovviamente non c'è connessione fra il guaio al muscolo pettineo della coscia destra e il suo hobby preferito, ma la giornata di ieri è trascorsa così, in Svezia, col fucile in spalla. Qualcosa che peraltro non ha assolutamente turbato il Milan. Dal club rossonero fanno sapere che in questi giorni Ibra sta sostenendo due sessioni quotidiane di cure e fisioterapia da 3,5 ore l'una, e che ieri aveva bisogno di staccare la spina dal corposo programma riabilitativo. Fisicamente e mentalmente. Zlatan ha chiesto il permesso a via Turati e lo staff medico ha dato l'ok: prenditi un giorno libero e fai quello che più ti aggrada per rilassarti.
Fonte:Milannews.it