lunedì, ottobre 24, 2011

Il Tottenham su Mauri, l'agente: "Ci penserebbe"


In attesa di recuperare dall'infortunio, Stefano Mauri, centrocampista della Lazio, è al centro di alcune voci di mercato. L'ultima proviene dall'Inghilterra dove, secondo alcuni quotidiani inglesi, il Tottenham avrebbe messo gli occhi sul giocatore biancoceleste. A tal proposito TuttoMercatoWeb ha contattato l'agente del centrocampista classe '80 di Monza, Tiziano Gonzaga. "In questo momento - dice Gonzaga - Stefano sta pensando a curarsi, al mercato ci pensa il Presidente Lotito".

Se la sente di smentire le voci provenienti dall'Inghilterra?
"No, non posso. Ho sempre dato a Lotito la possibilità di trattare e poi, una volta eventualmente raggiunto l'accordo, di farmelo sapere. Credo però che difficilmente il Presidente si priverà di Stefano".

Dopo tanti anni in Italia, Mauri, prenderebbe in considerazione l'ipotesi di andare all'estero?
"Credo di si. È una cosa che potrebbe prendere in considerazione, ma si sente un giocatore importante per la Lazio. Lazio che sta raccogliendo i frutti di un lavoro svolto da qualche anno. Stefano vuole vincere con la maglia biancoceleste, se dovessero arrivare delle offerte dall'estero e il presidente dicesse di prenderla in considerazione, la valuteremmo. Mauri non chiede di andare all'estero, ma se ci verrà proposto vedremo".

Quando tornerà in campo?
"Penso entro un mesetto. Non conosco ancora l'entità dell'infortunio, credo che i medici aspettino qualche giorno prima di dare una diagnosi. Ma fortunatamente è un infortunio meno grave rispetto a quello del mese scorso".
fonte:tmw

Nessun commento:

Posta un commento